Opinione su Kiko Nail Polish Remover: Ottimo solvente per unghie
Ottimo solvente per unghie
03/12/2016
Vantaggi
Reale efficacia e piacevole profumazione.
Svantaggi
Non riscontrati.
Sono solita decorarle con frequenza e spesso mi diletto nella sperimentazione di nuove ed elaborate nail art la cui applicazione nonostante la detersione mi lascia sempre le unghie segnate da aloni di colore.
E' mia abitudine, in prossimità di un cambio di stile, ripulire la superficie dell'unghia con il classico acetone ma l'applicazione di quest'ultimo oltre a non garantire sempre un risultato perfetto necessita di un dischetto o di uno straccetto di ovatta per strofinare e portare via il colore.
Questo metodo oltre ad essere dispendioso, poiché oltre al solvente per una pulizia efficacie mi devo procurare anche l'ovatta, è difficile da svolgere in tempi ristretti e sopratutto ovunque.
Tra gli scaffali della kiko sono riuscita a reperire questo prodotto di rimozione dello smalto che oltre a non prevedere l'utilizzo dell'ovatta è di una comodità e facilità d'uso strabiliante.
Basta immergere il dito smaltato fare un movimento rotatorio e la superficie dell'unghia risulta immediatamente ripulita.
Efficacie ma sopratutto pratico lo consiglio per chi applica lo smalto con frequenza ma necessita di poco tempo per rimuoverli con estrema efficienza.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
praticità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento