Opinione su Kiko Nail Polish Remover: Più che discreto specialmente fuori casa
Più che discreto specialmente fuori casa
14/02/2014
Vantaggi
Comodo Specialmente In Vacanza
Svantaggi
Non Dura Tantissimo
Quando mia figlia tempo fa è venuta a casa con questo flacone chiuso della kiko e mi ha detto che era un acetono sono rimasta più che sorpresa.
Un po’ diffidente ho svitato il tappo e ho eseguito le istruzioni di mia figlia, inserire un dito alla volta, ruotarlo un paio di volte (magari anche tre) ed estrarlo…..e meraviglia, l’unghia era completamente nettata, il tutto con un delicato profumo, molto più piacevole di quello del solvente che utilizzo abitualmente.
Ottima trovata, certo non è proprio a buon mercato come i solventi, però se considerate anche il costo dei vari dischetti di cotone (e ne occorrono tantissimi) per pulire perfettamente le unghie, specialmente utilizzando smalti con colori accesi, direi che è un prodotto riuscitissimo.
Peccato non si possa utilizzare anche per le dita dei piedi, lì ci tocca rimediare con il solito vecchio metodo.
Il prodotto contiene vitamina E e non disidrata le unghie, in effetti non le ho trovate molto stressate come capita con altri solventi più aggressivi.
La praticità e la velocità sono un ottimo argomento a favore di questo prodotto, anche se vi consiglio di tenere sempre un solvente in casa, primo per le unghie dei piedi e secondo per aggiungerlo alla spugnetta nel caso vi accorgeste che non elimina più velocemente lo smalto, così lo utilizzerete ancora per un po’ prima di sostituirlo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento