• colorazione
2 Opinioni per Kiko Power Pro Nail Lacquer 106 lavender field
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 10/12/2019
    Kiko Power Pro Nail Lacquer 106 lavender field è un prodotto straordinariamente valido, davvero immensamente magnifico. Amo moltissimo la sua colorazione, è una tonalità di violetto super chiaro, veramente chiarissimo e delicatissimo. Kiko non delude mai, anche stavolta ha oltrepassato ogni mia aspettativa. Kiko Power Pro Nail Lacquer 106 lavender field è uno smaltino seriamente eccezionale, la sua pigmentazione è decisamente ottima, effettivamente è molto buono. È molto resistente. La profumazione è poco intensa. La reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è sostanzialmente estremamente sensazionale, poiché è molto conveniente.
    Qualità, prezzo
  • bimbabisti
    campo di lavanda
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2019
    Chiudiamo la giornata con uno smalto ma questa volta non è nostalgia, è ancora disponibile ma non so per quanto tempo. Lo smalto in questione è del mio marchio preferito Kiko e appartiene alla linea Power Pro Nail Lacquer, ed il colore che a breve andremo a vedere, è tra gli ultimi usciti qualche mese fa. Al momento il prezzo è di €2,50. La colorazione di oggi è la numero 106 che sul sito ufficiale di Kiko sì chiama lavender field, tradotto vuol dire "campo di lavanda", quindi si ispira alla lavanda che in realtà è un violetto, ma se noi guardiamo da lontano un campo di lavanda, il colore diventa più chiaro, ed infatti è un lilla chiarissimo e pastello, in stile primaverile. Necessita di due passate di colore.