• colorazione
3 Opinioni per Kiko Power Pro Nail Lacquer 113 touch the sky
  • plutarco
    Fashion
    opinione inserita da plutarco il 31/08/2019
    Kiko Power Pro Nail Lacquer 113 touch the sky è palesemente uno smalto dalla colorazione super fashion. Amo particolarmente il mondo degli smalti e mi piace trovare continuamente colorazioni innovative dalle tonalità peculiari per dare nuova luce alle mie mani. Tra i numerosi marchi attualmente in circolazione, uno dei più consolidati per l'ottimo rapporto tra qualità e convenienza, è senza alcuna ombra di dubbio proprio kiko, soprattutto amo follemente Kiko Power Pro Nail Lacquer 113 touch the sky. La sua tonalità fresca e glaciale è veramente estremamente eccezionale. La tenuta è prolungatissima. La reperibilità è elevata. Il prezzo è ragionevole
    Qualità, prezzo
  • rossella83
    toccherete il cielo!
    opinione inserita da rossella83 il 30/08/2019
    Vi piacciono le unghie con smalti chiari? Kiko Power pro nail lacquer 113 touch the sky è uno smalto perfetto per voi! Si tratta di un colore chiaro anche dopo aver applicato due o tre stesure di prodotto! Come suggerisce il nome ricorda i colori del cielo,è un colore leggero che si presta a tutte le occasioni,rende la mano elegante ed è anche bello se lo si applica sulle unghie dei piedi anche se a dire il vero per una questione di gusto personale preferisco applicarlo sulle mani! Si asciuga abbastanza velocemente,dura i soliti 2/3 giorni su cui influiscono l'utilizzo o meno di guanti e detersivi aggressivi! Il mio voto è 7+
    bel colore,effetto semplice,durata 2/3 giorni,asciugatura rapida,elegante
    non mi piace tanto sulle unghie dei piedi
  • bimbabisti
    il cielo sulle unghie
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2019
    Eh sì, rieccomi con le unghie e con gli smalti! Con il mio affezionatissimo marchio Kiko. Ho rivalutato più volte la nuova ed ultima linea proposta da Kiko e mi piace tantissimo. Sto parlando della linea Power Pro Nail Lacquer e la colorazione di oggi è la numero 113 che sul sito di Kiko sì chiama touch the sky, ossia toccare il cielo, quindi questo smalto si ispira al cielo, ed è esattamente così, quando il cielo è limpido senza nuvole. Già dalla prima passata la coprenza è ottima, ma sempre meglio farne due per una maggiore durata. Non si rovina affatto subito. Se vi piacciono i colori pastello, questo non può mancare nel vostro beauty. Sul sito risulta terminato, ma nei negozi c'è, io ho chiesto alla commessa e me l'ha preso nel magazzino, pagato €2,50.
    a breve fuori produzione