• colorazione
  • durata
2 Opinioni per Kiko Power Pro Nail Lacquer 16 rosa baby
  • lele6977
    Uno dei miei colori preferiti
    opinione inserita da lele6977 il 01/04/2020
    In questi giorni, stando a casa, ho pensato di ricominciare a scrivere qui su opinioni.it. In questo caso parliamo di smalti, in particolare di uno della collezione di Kiko. Purtroppo sembra che il prodotto sia uscito fuori produzione. Lo pagai €1 e ne fui entusiasta. Il prodotto faceva parte della linea Power Pro Nail Lacquer, colore numero 16 e si chiamava rosa baby. L'ho amato fin dalla prima applicazione, un colore davvero grazioso ed eleganteSi tratta di un rosa chiaro ma non troppo, quasi pastello. E' facile abbinarlo con tutto, risulta molto raffinato e allunga le dita. Di solito applicavo una base trasparente e poi due passate dello smalto. Uno dei miei colori preferiti in assoluto e che mi ha fatta innamorare dello smalto nude. Consigliato, anzi mi farebbe piacere trovare il colore che è andato a sostituirlo.
    colore magnifico
    credo sia fuori produzione
  • bimbabisti
    rosa baby pastello
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2019
    Era da un bel po' di tempo che non parlavo di smalti, ed ecco adesso una piccola nostalgia appena uscita fuori produzione, che nervi Kiko! Fino a qualche settimana fa c'era ma ho appena controllato il sito ufficiale di Kiko e questa colorazione non sembra esserci. Pagai questo smalto €1. Il prodotto in questione è appunto uno smalto che faceva parte della linea Power Pro Nail Lacquer e la colorazione di oggi è la numero 16 che si chiamava rosa baby. Questo rosa baby si intende una rosa chiaro ma non troppo, delicato ma che nota sulle unghie, quasi pastello. A me piace tantissimo, adoro tutte le tonalità del rosa, specialmente questa che si abbina con tutti i tipi di outfit e adatto a tutte le stagioni. Occorre fare due passate di colore per un'ottima coprenza.
    fuori produzione