• colorazione
2 Opinioni per Kiko Power Pro Nail Lacquer 75 grigio lilla
  • lele6977
    Molto carino
    opinione inserita da lele6977 il 01/04/2020
    Primo aprile e siamo, si spera, tutti al sicuro a casa. Quindi ho pensato di ripartire con le recensioni. Iniziamo il mese di aprile con uno smalto, in questo caso di Kiko, il numero 75, definito grigio/lilla. La collezione è la linea permanente, Power Pro Nail Lacquer. L'ho visto per la prima volta indossato dalla sorella di una mia amica, per essere uno smato chiaro, la coprenza è buona, abbastanza elevata. Si stende bene, non è troppo liquido ma neanche pastoso. Il prezzo è un prezzo medio, credo 3,50. Un prodotto che consiglio anche per cambiare e non utilizzare le solite nuance rosso, nero, nudo. Il colore è molto grazioso, tra grigio e lilla.
    colore grazioso e insolito
  • bimbabisti
    grigio chiaro con lilla
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2019
    Buon inizio agosto! E si riparte col scrivere nuove opinioni, e perché non iniziare il mese proprio con un bello smalto? Certamente sì, iniziamo questo mese sempre con il mio marchio del cuore, Kiko. Sto parlando della linea di smalti, ultima più recente in linea permanente, Power Pro Nail Lacquer, e la colorazione di oggi è la numero 75 che Kiko la chiama grigio lilla. Allora di lilla c'è poco o niente, ma è un bellissimo grigio chiarissimo pastello, adatto su tutte e su tutte le stagioni, fantastico! Si stende benissimo e non è assolutamente pastoso, per essere uno smalto chiaro, la coprenza è molto alta. Al momento costa €3.