• colorazione
2 Opinioni per Kiko Power Pro Nail Laquer 88 magenta red
  • michela73
    Kiko Power Pro Nail Laquer
    opinione inserita da michela73 il 03/05/2019
    La nuova linea di smalti di tendenza del marchio italiano KIKO Milano si è arricchito degli smalti Kiko Power Pro Nail Laquer .. E' una linea di smalti dai moltissimi colori (una vera tavolozza da pittori!) per cui c'è solo l'imbarazzo della scelta.. ci sono tutte, ma proprio tutte le tonalità.. dal bianco al nero passando da tutte le sfumature di tutti i colori possibili immaginabili.. io ho scelto un colore molto intenso.. il numero 88 "Magenta RED" che altro non è che un rosso intenso che vira al fuchsia.. Molto elegante e raffinato. Il pennello è largo e permette di applicarlo con facilità.. peccato per la durata... al massino uno o due giorni poi è da togliere e rimettere.
    bel colore
    poco durevole
  • bimbabisti
    un rosso magenta
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2019
    Rimango sempre nel mondo di Kiko, ma no nella nostalgia, ma che potrebbe esserlo? Questa è l'ultima linea di Kiko proposta, credo da qualche anno, la più recente, si chiama Power Pro Nail Lacquer, è quella che ha preso il posto della classica linea Nail Lacquer. All'inizio era scettica, ma da quando ci sono i saldi, ho voluto provare una colorazione in particolare ed è il numero 88 che Kiko chiama Magenta Red. Red significa rosso, magenta invece è un colore che va tra il fucsia ed il rosa. Appena l'ho visto in negozio mi sono immediatamente ricordata del Rosso Papavero che purtroppo è fuori produzione, questo Magenta Red si avvicina tantissimo solo che ha una leggerissima punta sul rosa, ma di poco e vi assicuro che sono molto simili. E poi adesso costa €1,45, che aimè ho dei dubbi che rimanga ancora in questa linea, quando Kiko svende significa che ben presto non ci sarà più!
    a breve fuori produzione