• colorazione
  • durata
5 Opinioni per Kiko Quick Dry Nail Lacquer 822
    Smalto color arancio
    opinione inserita da Anonimo il 27/11/2019
    Ho molti smalti della Kiko nel mio beauty case, amo molto questa linea e ho scelto per le mie unghie il Kiko Quick dry nail lacquer 822, un bel colore arancio, molto carico e cangiante. Lo smalto è senza dubbio di ottima qualità, del resto come tutti gli altri prodotti della stessa marca, bastano anche solo due passate, ma personalmente ne faccio anche tre a volte, per rendere il colore bello forte e carico. Asciuga abbastanza in fretta, la tenuta è lunga, ha una bella copertura. Il prezzo si aggira intorno ai €3,99 ma qualche volta lo si può trovare anche in offerta a meno di €2,00. Lo consiglio
    Un bel colore acceso
  • giusy58
    un ottimo smalto e bel colore
    opinione inserita da giusy58 il 27/11/2019
    A volte molti smalti promettono un'asciugatura rapida e invece questa premessa si rivela solo una promessa! La linea Kiko Quick Dry invece prometteva ciò che manteneva,si applicava con molta facilità e per me era ottima in quanto io applico molte stesure di smalto quindi la velocità di asciugatura mi permetteva di guadagnare tempo e di avere un risultato migliore! Tra i colori più belli c'era sicuramente un estivo arancione numero 822,un colore molto lucido,molto bello da vedersi! Sinceramente in inverno non l'ho mai utilizzato in quanto senza abbronzatura non mi piaceva più di tanto! Secondo me due applicazioni erano perfette!
    veloce asciugatura,bel colore,colore estivo
    in inverno non mi piaceva (senza abbronzatura)
  • rossella83
    brillante ed estivo
    opinione inserita da rossella83 il 22/08/2019
    Gli smalti quick dry della Kiko si applicano più facilmente e si asciugano altrettanto velocemente! Tra i colori più belli c'è il numero 822,un arancio stupendo,molto estivo e molto brillante! Io lo applico sia sulle unghie delle mani che su quelle dei piedi dove ovviamente resiste per più tempo! Sulle mani si mantiene perfetto per un paio di giorni poi però con qualche piccola riparazione si può ancora tenere per altri giorni! Parlare del costo è per me relativo visto che li acquisto sempre quando ci sono promozioni,è difficile che acquisti smalti a prezzo pieno! Il mio voto per questo smalto è 7.
    la tenuta,la brillantezza,la tonalità,il prezzo,la velocità di asciugatura
    nessuno a parte il costo a prezzo pieno
  • pinta66
    Bello d'estate
    opinione inserita da pinta66 il 18/08/2019
    Ottimo anche questo colore arancio di Kiko. Gli smalti Nail Lacquer mi hanno conquistata. Ottima qualità di prodotto veramente coprente e duraturo. Per ora posso ritenermi soddisfatta dei cosmetici Kiko, Anche gli smalti hanno superato le mie aspettative dato che sono una casalinga e sbrigo io le faccende domestiche. Quindi metto a dura prova gli smalti in generale ed è proprio così che posso valutare la giusta qualità di un prodotto. Posso dire che gli smalti Kiko li preferisco da tanti altri anche di marche più affermate e pubblicizzate eccessivamente in televisione e sul web. Quindi posso solo parlar bene di questo Nail Laquer Quick Dry di Kiko. Tra l'altro voglio precisare che abitualmente acquisto sempre in promozione come 2x1 e posso confermare di aver fatto un ottimo acquisto in tutti i sensi.
  • bimbabisti
    tangerine o melone?
    opinione inserita da Anonimo il 12/06/2019
    E nelle mie opinioni giornaliere, non possono mai mancare recensioni sugli smalti, e di che marchio stiamo parlando? Ma sempre di Kiko ovviamente. E ovviamente si allarga sempre di più la mia nostalgia, poiché lo smalto che andrò a parlare è (coincidenza) fuori produzione. Questo smalto apparteneva alla linea Quick Dry Nail Lacquer, sarebbe la linea di smalti con asciugatura rapida, si alcuni si asciugano presto. La colorazione di oggi è la numero 822, che non ricordo assolutamente come Kiko lo chiamava, ho un vuoto di memoria, ma sul web sembra che le blogger lo chiamino tangerine, ossia mandarino, ma io invece lo chiamerei melone. Sì è appunto una versione di arancio ma più tenue, né pastello e né accesso, un arancio normale. A me piace e lo indosso solo in estate, la coprenza è ottima e anche l'asciugatura è abbastanza rapida.
    fuori produzione