• colorazione
  • durata
3 Opinioni per Kiko Quick Dry Nail Laquer 853 Giallo chiaro perlato
  • bimbabisti
    il giallo chiaro perlato di Kiko
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2020
    Anche oggi un po' di nostalgia ma cambiando marchio, oggi tocca a Kiko. Tantissimo tempo fa c'era una linea che io amavo e si chiamava Quick Dry Nail Lacquer, erano smalti con un'asciugatura rapida, ma su molti non sembrava essere così. La colorazione di oggi è la numero 853 che si chiamava giallo chiaro perlato. COme colore sicuramente è insolito e non tanto amato e portabile, ma a me piaceva perché era originale, dato che amo tutti i colori pastello. Non era un giallo vistoso ma appunto un giallo chiaro con una leggera perlescenza sull'argento. Ma purtroppo essendo pastello, non scivolava bene sulle unghie e per cui anche l'asciugatura era molto lunga.
    fuori produzione, applicazione
    Colore che non mantiene
    opinione inserita da Anonimo il 02/09/2019
    Smaltino liquido di Kiko che fa parte della loro linea Quick Dry. Si tratta di una linea dal packaging diverso da quelli smart, che però hanno un loro perché proprio pensati per essere di rapida stesura e molto più rapida asciugatura. Questo purtroppo non mi è piaciuto, se quelli pieni e scuri sono validi e li trovo molto buoni, questo nella versione perlata proprio non mi è piaciuto. Finish per nulla scorrevole, stesura non uniforme, a tratti grumoso, andava miscelato per bene. Avrò beccato un fallato, questo non lo so, ma di fatto il colore neppure dopo un paio di stesure era decente e l’ho regalato.
    colore da pantone
    stesura, resa, prodotto
    Kiko giallo perlato
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/05/2019
    Lo smalto non manca mai sulle mie unghie ed il colore giallo era uno di quelli che mi mancava alla collezione. Non apprezzo particolarmente i colori caldi e soprattutto il giallo, ma ero curiosa di provare uno smalto di questo colore e da Kiko ho trovato quello che cercavo. Ho scelto un nail laquer della linea Quick Dry, il giallo chiaro perlato, pensando che come primo approccio allo smalto giallo fosse l'ideale. Il flaconcino è senza dubbio duraturo, non secca subito ed è adeguato per più applicazioni. Lo smalto si rimuove anche facilemte senza lasciare troppi residui. Si stende bene con un pratico pennellino, non troppo sottile ma molto morbido e maneggevole. Il colore però non m ha soddisfatto. Mi pareva quasi di avere le unghie sporche e macchiate e non mi ha fatto una buona impressione. Una seconda stesura è preferibile se si desidera un copertura maggiore. Certamente il colore è grazioso, leggero, piuttosto luminoso e elegante ma trovo che non si abbini bene con tutto e non fa tanto parte dei miei gusti per quanto riguarda lo stile.prediligo smalti più seri ed universali. Una buona idea regalo per chi ama colori chiari e solari. Lo smalto si asciuga abbastanza rapidamente e però non è il massimo della permanenza, tende a rovinarsi qusi subito se si utilizzano molto le mani. Kiko è una marca discreta ma non del tutto professionale, ideale per chi non ha molte pretese.
    leggero, veloce ad asciugare, pratica stesura, marca discreta , prezzo ok, flacone abbondante
    tonalità che non mi ha soddisfatto , marca non del tutto professionale ideale per chi non ha grandi pretese