• durata
3 Opinioni per Kiko salviette anti sale
    Salviette anti sale
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2019
    Prese la scorsa estate più per curiosità e novità che per reale bisogno ho deciso di provare le salviette anti sale di Kiko. Nonostante siano costosette hanno una funzione molto interessante, l’idea è quella di aiutare a rimuovere la salsedine in spiaggia quando non si ha l’oggettiva doccia di acqua a portata di mano. Da sempre, anche per abitudine inculcatami dai genitori ho sempre fatto una passatina veloce sotto una doccina da spiaggia dopo ogni bagno in mare. Lo faccio sempre perché mi da fastidio la salsedine e anche perché non mi piace la sensazione. Alle volte, soprattutto se non si conosce prima la location non si hanno strutture adeguate. Queste salviette erano ottime in teoria peccato che le abbia trovate praticamente inutili. Le ho trovate di scarsa qualità dalla pezzuola al liquido per sciogliere la salsedine all’odore. Non fanno per me, usata la confezione alla fine ho deciso che non le riprenderò.
    in teoria
    non funzionano
  • babieland47
    Geniali
    opinione inserita da babieland47 il 02/04/2019
    L'estate scorsa andando da Kiko mi sono imbattuta in queste salviette anti sale e così incuriosita ho chiesto alla commessa a cosa servissero. Mi ha detto che sciolgono il sale che si accumula sulla nostra pelle quando andiamo al mare: il sale secca la pelle, e queste salviette eliminano questo processo. Le ho comprate e le ho provate sotto il sole. Mi sono trovata benissimo, rimuovono il sale con delicatezza rispettando la nostra pelle. Le possiamo usare anche per i nostri bimbi. Sono molto pratiche e ci stanno in qualsiasi borsa. Mi piace tanto andare da Kiko perchè li posso trovare dei prodotti come questo che in altre profumerie o negozi non ci sono.
    pratiche e comode
    da migliorare nella profumazione
  • marikucciola
    salviette anti sale
    opinione inserita da marikucciola il 08/03/2019
    Vado molto molto spesso al mare, in spiaggia ma, avendo la pelle molto molto delicata devo stare ben attenta a rimuovere in fretta il sale sulla pelle sia del viso che del corpo perchè me la secca subito e si screpola. Trovandomi in un negozio della catena Kiko, ho visto che proprio in questo periodo fanno una offerta molto molto buona sulle salviette sciogli sale, probabilmente in vista della stagione balnerare. La confezione è molto molto pratica, puo' stare benissimo anche in borsetta o nella sacca del mare, è molto molto facile da apreire e contiene 20 salviette imbevute di liquido sciogli sale pronte all'uso. Sono molto molto facili da usare e sono delicate, quindi molto molto indicate sia per il corpo che per il viso.
    anti sale