• colorazione
  • durata
1 Opinioni per kiko smart fast dry nail lacquer 030 blu cobalto
    classico blu intenso
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 14/02/2021
    Lo smalto blu non può mancare tra le mie tonalità e infatti questo è uno dei miei colori preferiti. la kiko propone da sempre una ottima qualità di nail lacquer e ne sono rimasta la maggior parte delle olte molto soddisfatta. la varietà di colori è davvero ampia e per tutti i gusti. il numero 30 è il blu cobalto. il prezzo è accessibile, 2 euro per uno smalto di qualità discreta e di buona marca. il botticino è discretamente abbondante e lo smalto dura a lungo, non occorre abusarne durante la stesura ma a mio avviso è necessaria una seconda mano per ottenere un colore più pieno e intenso. il colore risulta liscio e brilante. il blu cobalto piuttosto scuro ma sta davvero bene con tutto, molto elegante, sempre. si stende molto bene grazie ad un penello morbido e leggero. lo smalto ha una buona consistenza e si rimuove anche discretamente. restiste abbastanza a lungo, ma ovviamente dipende da quanto si utiizzano le mani. un buono smalto ideale per chi non ha grandissime pretese.
    i, pratici, versatili, efficaci, ottima marca, resistenza, colore pieno e intenso, fast dry, si stende bene.
    nessuno in particolare