• colorazione
  • durata
1 Opinioni per Kiko smart fast dry nail laquer 160
    Kiko grigio
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/01/2021
    Lo smalto non manca mai sulle mie unghie e ci tengo a cambiarlo sovente così ne possiedo di tanti colori avendo una preferenza per le tinte meno sgargianti. mi affido sovente alla marca Chicco perché propone un vastissimo assortimento di smalti per tutte le esigenze per tutti i gusti di tantissimi colori diversi ad un buon prezzo e spesso anche in promozione. Recentemente Ho provato anche il colore grigio numero 160 della linea Smart Fast dry Nail lacquer. Sono rimasta discretamente soddisfatta è assolutamente il tutto è proporzionato alla qualità alla quantità e al prezzo. Il Posticino è molto pratico e versatile e di piccole dimensioni e presenta un pennello davvero morbido è in grado di spendere benissimo lo smalto. Il colore è un grigio non troppo chiari neanche troppo scuro alla prima passata però il colore non risulta pieno Per questo io posso sempre con una seconda mano. Smalto alla giusta consistenza né troppo liquido né troppo denso e fiori chiudendo bene il flaconcino è duraturo. Non presenta grumi e si rimuove anche discretamente bene. Si asciuga rapidamente e la sua durata è anche discreta ovviamente dipende sempre da quanto si utilizzano le mani. Un colore molto sportivo ma anche molto versatile piacevole nella stagione invernale. Non ho avuto grandi Disagi con questa marca Infatti le unghie non hanno subito danni nonostante gli utilizzi sovente lo smalto. Buonissima qualità è ideale per chi non ha grandissime per Tese ma cerco uno smalto economico e allo stesso tempo bello ed efficace.
    pratica, buona qualitò, leggeri, resistenti, delicati, , , prezzo ok
    nessuno in particolare