• colorazione
  • durata
4 Opinioni per Kiko Smart Nail Lacquer 26 azzurro chiaro pastello
  • serendipity
    Uno dei miei "recenti" acquisti...
    opinione inserita da serendipity il 24/06/2020
    Ecco un’altra opinione riguardante una mia passione: gli smalti! Lo smalto in questione fa parte della linea Smart Nail Lacquer di Kiko e la tonalità è la numero 26 denominata “azzurro chiaro pastello”. Il nome non poteva essere più azzeccato, in effetti!, Il colore è appunto pastello e molto molto gradevole e sobrio…consiglio due passate per avere un risultato omogeneo e ricco. Con la pelle abbronzata risalta molto e crea un contrasto veramente formidabile ma, se posso essere sincera, trovo che questa tonalità non abbia stagioni: infatti io l'ho usato anche in primavera ed in inverno. Di questa stessa linea ci sono molti altri colori pastello per cui c'è solo l'imbarazzo della scelta ma, visto il prezzo minimo (€2,00), vi consiglio di acquistarlo perché merita. Provare per credere!!!
    Azzurro pastello
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2019
    Diciamocelo pure i colori pastello sono bellissimi ma portabili solo in estate al mare o con una discreta abbronzatura. Questi di Kiko sono anche stati riformulati nel packaging e nel formato per essere accattivanti e i colori ispirano molto. L’azzurrino è il colore numero 26 u celestino a base bianca molto coprente fin dalla prima passata. Il fomrato è stato finalmente ridotto per permettere di usare completamente il prodotto in una o al massimo due stagioi e non lasciare i fondi a seccare. Prezzo basso en competitivo che in rapporto alla qualità del prodotto rende molto. Io lo consiglio anche per variare dai soliti e noiosi rosini e nude estivi.
    carino come colore
    se non piace il genere
  • michela73
    26 azzurro chiaro pastello
    opinione inserita da michela73 il 03/05/2019
    La linea di smalti del marchio italiano KIKO Milano è praticamente infinita... io uso di solito i nuovi smalti Kiko Power Pro Nail Laquer ma ho provato anche (era in sconto strepitoso.. tre smalti li ho pagati solo due euro!!!) quelli della linea "smart"..Uno dei tre acquistati è Kiko Smart Nail Lacquer 26 azzurro chiaro pastello ma di colori ce ne sono tantissimi per cui c'è solo l'imbarazzo della scelta..(ci sono tutte le tonalità dal bianco al nero passando da tutte le sfumature di tutti i colori) L'azzurro chiaro pastello è perfetto per sottolineare le mani abbronzate... Ovviamente non è uno smalto perfetto.. dura poco e si scheggia subito.
    economico
    dura niente
  • bimbabisti
    azzurrino chiarissimo
    opinione inserita da Anonimo il 15/04/2019
    Torniamo a parlare della mia passione, gli smalti, ma questa nessuna nostalgia, questo smalto che andrò a recensire è disponibile sia sul sito ufficiale di Kiko che nei negozi. Questo smalto appartiene alla linea Smart Nail Lacquer, cioè questa linea si ispira alla vecchia classica linea Nail Lacquer solo che i formati sono leggermente più più, la classifica conteneva 11 ml mentre gli Smart 7 ml e costa €2, prezzo economico e accessibile. La colorazione in questione è la numero 26 che Kiko la chiama azzurro chiaro pastello, in realtà è così è un colore chiarissimo e super pastello, adatto per questa stagione primaverile. Sulle unghie è esattamente azzurro chiaro pastello e ovviamente ci vogliono per forza due passate di colore per avere un'ottima coprenza. La durata non è male tra i due è tre giorni.