• colorazione
3 Opinioni per Kiko Smart Nail Lacquer 72 Pearly Cyclamen
  • rossella83
    un bel colore
    opinione inserita da rossella83 il 30/08/2019
    Gli smalti non sono mai abbastanza...io ne ricevo in regalo durante ogni ricorrenza...mi piace alternarli quindi ne ho tantissimi! Tra i miei smalti c'è Kiko Smart nail lacquer 72 pearly cyclamen,come si può notare dalla foto è un bel colore carico con dei piccoli glitter che rendono la manicure unica e particolare,adatta ad ogni occasione in quanto non si tratta per niente di un colore vistoso! Inoltre i glitter sono talmente piccoli che con il solvente vanno via in pochissimo tempo! La stesura è semplice e veloce,la durata...beh i soliti 2/3 giorni anche se comunque non è male nemmeno nei giorni successivi,poi dipende da accorgimenti come ad esempio l'utilizzo dei guanti quando si usano i detersivi! Il mio voto è 7
    bel colore,glitter belli ma semplici da rimuovere,non costoso
  • michela73
    smart Nail Lacquer 72
    opinione inserita da michela73 il 22/05/2019
    Adoro il rosa in tutte le sue sfumature, recentemente nello store KIKO della mia città ho visto in offerta uno smalto color ciclamino chiaro della linea KIKO Smart Nail Lacquer (è il numero 72 denominato Cyclamin pearly costerebbe due euro ma era in offerta a metà prezzo). E’ un bel colore vivace con tanti glitter viola e rosati. Anche questo colore fa risaltare le mani abbronzate. Purtroppo come tutti gli smalti di KIKO ha una durata davvero scarsa e poi per un buon colore intenso c’è bisogno di almeno due passate. Lo consiglio solo a chi ama cambiare colore di smalto tutti i giorni o quasi.
    colore
    tenuta scarsa
  • bimbabisti
    il ciclamino di Kiko
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2019
    Altri smalti? Sì ma questa linea è ancora disponibile sul sito ufficiale e anche nei negozi. Ma di che marchio parlerò? Ma ovvio sempre di Kiko? E la colorazione che andrò a recensire è formidabile. La colorazione in questione è la numero 72 che Kiko chiama 72 pearly cyclamen, ovvero ciclamino perlato quindi questa colorazione si ispira al fiore ciclamino, diciamo che è così ma non è perlato, c'è una differenza tra il perlato e i glitter, perché appunto ha dei glitter sul viola e fucsia, il perlato è tutta un'altra cosa. Però non mi dispiace, più che altro chi acquista sul web e si aspetta un colorazione differente. Bisogna fare due passate di colore per un'ottima coprenza ed un'ottima durata, a me mi ha davvero sorpresa questa colorazione, promosso questo smalto a pieni voti. Prezzo €2 per 7 ml di prodotto.