• colorazione
3 Opinioni per Kiko Smart Nail Lacquer 75 Pastel Lilac
  • michela73
    Smart Nail Lacquer 75
    opinione inserita da michela73 il 22/05/2019
    Mi è stato regalato questo cofanetto qualche anno fa, al compleanno. La confezione, di una simpatica e originale forma cilindrica, contiene un bagno doccia ed un latte per il corpo. La consistenza del primo è cremosa e non fa schiuma in modo eccessivo. Il latte per il corpo è delicato sulla pelle, la lascia morbida e profumata per un lungo periodo. La consistenza è fluida e viene assorbita rapidamente. L'unica pecca, a mio avviso, è la programmazione: risulta molto dolce. È semplicemente per questo motivo che lo ritengo più adatto ad una ragazza giovane, piuttosto che ad una donna più adulta, riducendo il target di acquirenti.
    bel colore
    scarsa durata
  • biancaneve
    Kiko Nail
    opinione inserita da biancaneve il 22/05/2019
    Della Kiko Smart Nail Laquer il numero 75 Pastel Lilac è un colore tendete al nude e assolutamente economico e ottimo per la manicure. Il colore che si vede dalla boccetta poi nella realtà è ancora più tenue e con appena 2 passate scarse la coprenza è buona e penso che è perfetta per il french manicure se si usa come base perché uniforma il colore del letto dell’unghia rendendolo più elegante e soft. Prima usavo un colore ancora più chiaro e non mi trovavo male però dovevo fare più passate e quindi si asciugava in troppo tempo. Io faccio prima una spennellata sottile come base così si asciuga in fretta e la seconda passata è quella più abbondante e piena
    economico e versatile
    durata nella media
  • bimbabisti
    lilla pastello
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2019
    Parliamo di un altro colore adesso che non è molto facile da portare. Ovviamente stiamo parlando di un prodotto che è ancora in commercio, ed è la linea Smart Nail Lacquer che appartiene a Kiko. La colorazione di adesso è la numero 75 che Kiko chiama pastel liliac, tradotto significa lilla pastello. Il colore dalla boccetta è molto carino, dovete amare i colori chiari e pastelli, quindi necessità assolutamente di due passate e con una applicazione veloce senza perdere tempo altrimenti diventerà pastoso. Questa colorazione è più indicata su mani con carnagione scura o media. Prezzo è di €2 e ci sono 7 ml di prodotto.
    per chi non ama i pastelli