• colorazione
3 Opinioni per Kiko Smart Nail Lacquer 81 pearly light blue
  • rossella83
    perlato e chiaro
    opinione inserita da rossella83 il 28/08/2019
    Amate gli smalti perlati e chiari? Kiko Smart Nail Lacquer 81 pearly light blue è perfetto per voi! Ha una tonalità di azzurro perlato che è molto semplice ed elegante! Sinceramente a me piace poco,lo usa soprattutto mia madre che ama i colori più tenui ma qualche volta lo applico sui piedi! Si asciuga abbastanza velocemente e si stende altrettanto rapidamente! Lo acquistai perchè dovevo concludere un ordine online e volevo raggiungere i 20 € per evitare di pagare le spese di spedizione! Per quanto riguarda la durata direi un paio di giorni anche se essendo chiaro se si scheggia non si nota tantissimo! Il mio voto è 6.5.
    tonalità perlata,elegante,facile applicazione,buon prezzo in offerta
    colore chiaro
  • michela73
    Kiko Smart Nail Lacquer
    opinione inserita da michela73 il 03/05/2019
    Ormai oggi vi parlo di tutta la linea di smalti del marchio KIKO Milano io uso di solito gli smalti Kiko Power della linea Pro Nail Laquer ma ho provato anche, grazie ad una super offerta (tre smalti a scelta di questa linea SMART li ho pagati solo due euro!!!). Uno dei tre acquistati è Kiko Smart Nail Lacquer 81 pearly light blue.. vi ho appena recensito Kiko Smart Nail Lacquer 26 azzurro chiaro pastello e questo è praticamente lo stesso colore solo che perlato e leggermente iridescente... Come vi dicevo l'azzurro chiaro è perfetto per esaltare le mani abbronzate, questo perlato lo fa in maniera egregia.. Anche questo però dura pochissimo al massimo uno o due giorni poi si scheggia ed è da togliere e rimettere.
    costa poco
    dura niente
  • bimbabisti
    blu chiaro perlato
    opinione inserita da Anonimo il 15/04/2019
    Rimango nel tema di unghie e smalti e soprattutto anche di marchio, il mio marchio preferito, Kiko. Come già accennato prima, la linea Smart Nail Lacquer ha la stessa formulazione, anzi forse migliorata, della precedente famosa classica Nail Lacquer, solo che questi Smart sono di poco più piccoli di formato, ci sono 7 ml di prodotto e costano solo €2. La colorazione di adesso è la numero 81 che Kiko chiama pearly light blue, ossia blu chiaro perlato, ed semplice stupendo ed elegante. È una colorazione né troppo chiara e né troppo scura con una leggera perlescenza molto raffinata. Consiglio questa colorazione solo se amate i colori chiari e tutte le sfumature del celeste,