• colorazione
  • durata
2 Opinioni per Kiko - Smart Nail Lacquer 85 Mint Milk
  • angela1
    Opinioni.it il mio smalto preferito.
    opinione inserita da Anonimo il 23/06/2020
    Sono una grande fan dei prodotti del marchio kiko e della linea Smart Nail Lacquer. Trovo che gli smalti di questa linea siano di maggiore qualità rispetto ad altri marchi: molto più scriventi, molto più scorrevoli e provare per credere...durano molto molto più allungo . In particolare il numero ottantacinque (Mint Milk) è uno dei miei preferiti. Questa colorazione secondo me è molto adatta durante il periodo estivo. Il prezzo è abbastanza accessibile, infatti costa circa due euro. Molto semplice e veloce da stendere. La durata è di circa una settimana, ma poi dipende dall'uso che facciamo delle nostre mani.
  • serendipity
    Promosso a pieni voti!
    opinione inserita da serendipity il 22/06/2020
    La linea Smart Nail Lacquer di Kiko trovo abbia una formulazione migliore rispetto a quella precedente infatti gli smalti di questa linea sono di maggiore qualità: più scriventi, più scorrevoli e più durevoli. Oggi in particolare vi volevo parlare del numero 85 (Mint Milk). Sfrutto questa colorazione soprattutto durante il periodo primaverile e fino all'estate inoltrata poiché si sposa alla perfezione con la pelle abbronzata; il prezzo è abbastanza accessibile a tutti (€2,00) e la sua stesura è molto semplice e veloce grazie all'ottimo pennellino. La sua durata è di circa 5/7 giorni indicativi. Promosso!!
    buon rapporto qualità/prezzo