• colorazione
  • durata
2 Opinioni per Kiko Smart Nail Lacquer 90 metallic dark gold
    Colore gold
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2019
    Uno smalto quasi esclusivamente invernale ma molto paicevole pieno e vibrante nel colore. Il dark gold, che a mio parere è quesi più un copper, è una delle varianti della linea Smart Nail Lacquer di kiko. Il costo è di circa 2 euro per 7 ml di prodotto. Lo trovo molto pieno come colore, basta una sola passata. L’effetto metallizzato è piacevole e bello vibrante. Lo consiglio forse non su base quotidiana ma per una serata particolare con un look total black e a contrasto va molto bene. Io lo consiglio, piacevole e presente facilmente sia on line o in negozio. Bel colore, lo trovo molto adatto ai mesi freddi ma volendo se non ci si fa problemi perché non anche in estate.
    colore e pigmentazione
  • bimbabisti
    oro scuro metallico
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2019
    Parliamo adesso di un prodotto che Kiko ha ancora in commercio. Esiste una linea di smalti che si chiama Smart Nail Lacquer, forse ne avrò già parlato in precedenza. La parola Smart solitamente si riferisce ad una linea economica, in questo caso anche la quantità e anche di meno, ci sono 7 ml di prodotto e costa €2, considerando che però ci sono anche altre colorazioni ad €1 ma con 11 ml, però per €2 è accettabile provare. In questa recensione parlerò della colorazione numero 90, che Kiko chiama metallic dark gold, ossia oro scuro metallico ed è effettivamente così, solo che per ottenere lo stesso colore della boccetta bisogna fare di passate, anche se dura pochi giorni io trovo questo colore molto elegante e portabile adatto anche per tutte le donne di qualsiasi età, è meraviglioso.
    colore, prezzo
    durata