• colorazione
  • durata
1 Opinioni per Kiko Smart Nail Laquer 047 Pearly Porcelain
    Wow ... bellissimo!
    opinione inserita da Margherita123 il 30/01/2021
    Grazie alle promozioni kiko ho fatto un po' di scorta di cosmetici, portando a casa anche questo bellissimo smalto della linea Smart che ho pagato solo € 2. Tra i colori presenti nell'espositore questo Pearly Porcelain contrassegnato dal numero 047 mi ha colpito tantissimo perchè non era nè il solito rosa che uso spesso nè il solito arancione che non so mai come abbinare correttamente con l'abbigliamento. Questo colore è un bel rosa pesca con tanti riflessi sfaccettati e cangianti che virano dall'oro al rosa a seconda della luce. Si chiama Smart perchè asciuga in un battibaleno e già dalla prima passata il colore è compatto e bello definito. Con la seconda passata diventa ancora più evidente, rendendo la manicure un incanto. Mani eleganti, graziose, colorate in maniera sapiente grazie ad un pennello che permette una perfetta stesura senza sgocciolamenti e senza dover passare e ripassare come succedeva a volte con quei vecchi pennellini con poche setole. La consistenza dello smalto non è troppo acquosa e questo permette di non formare sulle unghie anti estetiche goccioline. Uno smalto dunque conveniente, rapido da asciugare e dal colore veramente bellissimo e diverso dal solito!
    bellissimo ed economico
    chimico