• colorazione
  • durata
1 Opinioni per Kiko Smart Nail Laquer 45 Black
    Black Kiko
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/05/2019
    Lo smalto non manca mai sulle mie unghie e quello nero è sempre d'obbligo da tenere nella collezione. Molto sovente faccio riferimento alla marca kiko per scegliere le tonalità che mi interessano perchè propone varie linee e un buon assortimento di colori ad un buon prezzo. Ho notato che la linea Smart Fast Dry presenta dei colori interessanti e in questo momento ero però alla ricerca del classico nero. I flaconcini della linea sono da 7ml, e costano circa 2euro. La quantità è discreta, durano per diverse applicazioni e non seccano subito. Il pennello non è sottilissimo ma è molto morbido e permette di stendere bene lo smalto senza sbavare. Una seconda mano è preferibile se si desidera una copertura più sicura e completa e per evitare che lo smalto si consumi subito. La durata sull'unghia dipende molto da quanto si utilizano le mani e infatti si tratta di smalti non il massimo della permanenza. Si asciuga rapidamente ed è molto comodo. Formato grazioso ed originale del flaconcino. Buona idea regalo. Il colore nero è universale, si abbina con tutto, è serio ma allo stesso tempo elegante e non finisce mai di moda. Certamente ci sono smalti più professionali e che durano più a lungo , kiko è ideale per chi non ha troppe pretese.
    pratico, fast dry, colore universale, stesura facile , semplice, colore coprente, marca discreta , prezzo ok
    ci sono senza dubbio marche più professionali che propongono smalti con durata maggiore, ideale per chi non ha grandi pretese