• colorazione
  • durata
1 Opinioni per Kiko Smart Nail Laquer 79 Denim Grey Blue
    Denim Grey Blue Kiko
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/05/2019
    Lo smalto non manca mai sulle mie unghie e mi piace cambiarlo sovente. La kiko propone da sempre un vastissimo assortimento di linee e tonalità di nail laquer e ho spesso fatto riferimento a questa catena di make up per fare dei buoni acquisti e sono stata la maggior parte delle volte soddisfatta. Tendo a scegliere colori piuttosto scuri che si abbinano facilmente al resto del mio stile e poco tempo fa ho acquistato uno smalto della linea smart nail laquer, di quelli fast dry, ad asciugatura rapida del colore Denim Grey Blue, una sorta di colore ''jeans''. Il prezzo è piuttosto contenuto, circa 2 euro e il flaconcino è da 7ml. Lo smalto si stende molto bene e se si vuole una copertura ulteriore , una seconda mano è preferibile. Si asciuga davvero velocemente e così si evitano i piccoli inconvenienti dello smalto fresco. Il pennello è morbido, non molto sottile, ma preciso e non si sbava. Il barattolino ha una forma originale e graziosa e presenta molto bene. La colorazione mi è piaciuta, è molto versatile e universale, seria, non troppo appariscente o luminosa, ma molto molto elegante. Lo smalto rimane piuttosto lucido. Certamente la durata dipende da quanto si utilizzano le mani, infatti tende a consumarsi piuttosto velocemente e non durare così a lungo. Mi sono trovata discretamente ma ci sono senza dubbio marche migliori e un pò più professionali che propongono smalti di durata maggiore. kiko è ideale per chi non ha troppe pretese in questo campo e non male come piccole idee regalo.
    pratico, fast dry, stesura semplice, coprente, leggero, colore originale, prezzo ok, marca discreta
    ci sono smalti migliori come durata e marca