Opinione su Kill for me: Patti mortali
Patti mortali
08/02/2016
Vantaggi
film scorrevole
Svantaggi
trama scontata
La trama è piuttosto semplice. In seguito alla misteriosa scomparsa della propria coinquilina, Amanda si trova costretta a cercare una nuova affittuaria. La nuova coinquilina è Hayley, una ragazza apparentemente fragile ed introversa.
Amanda è tormentata da un ex fidanzato violento e dopo l’ennesima aggressione, Hayley accorsa in aiuto all’amica, uccide il ragazzo senza alcuna indecisione.
Tra le due si crea così un legame ed Hayley, che vuole liberarsi del padre violento, sfrutta questa vicenda per ricattare Amanda affinché seduca l’uomo e lo uccida.
Tra violenze fisiche e psicologiche il film giunge velocemente ad un finale totalmente prevedibile e scontato.
Nonostante la qualità scadente di questa pellicola, la semplicità della trama e i troppi buchi di sceneggiatura ammetto che tutto sommato questo film si lascia guardare senza troppe sofferenze.
Il ritmo è abbastanza serrato e anche se i colpi di scena sono tutti estremamente prevedibili, alla fine non l’ho trovato poi tanto noioso.
Kill for me è un film che sì, ho trovato mediocre e sicuramente non lo riguarderei, ma tutto sommato ha anche qualche aspetto positivo, per esempio il cast. I tre protagonisti sono Donal Logue (il padre di Hayley), Tracey Spiridakos ( Hayley ) e Katie Cassidy ( Amanda). Tutti e tre sono volti piuttosto noti, soprattutto nelle serie tv.
Oltre a questo però non ho trovato niente di particolare. Questo film non aggiunge niente di nuovo o originale al genere thriller, perciò lo si può benissimo evitare.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento