Un buon film d'azione
Moe e Skunk fanno affari riciclando denaro sporco. Durante un giro di soldi tentano di fare un affare veloce di droga, ma in mezzo c'erano coinvolti poliziotti corrotti. Perdono i soldi e Moe non ricorda più niente.
Dov'è la droga?
Fin da subito ci si rende conto che è un film a basso budget, soprattutto dalla qualità delle immaggini e dai colori cupi, ma mi ha intrigato.
Il rgista è riuscito a dare il giusto ritmo a questo film d'azione intervallando anche una storia interessante con personaggi che si fanno amare e vale la pena seguire le loro storie. E il cast è bravo, motivato, capace a dare spessore ai propri personaggi.
Non è un capolavoro, ma nel complesso si riesce a dare credibilità alla storia e realismo che è più di quanto riescano a fare la maggior parte dei colleghi che fanno film d'azione. E, nonostante il minutaggio, non annoia.
E il finale ben congeniato gli dà il tocco in più che lo rende meritevole di essere visto, soprattutto dagli amanti del genere stanchi dalle troppe esplosioni senza idee.
Segnala contenuto