• Difficoltà
1 Opinioni per Kinderkraft Bouncer altalena/sdraietta per bambini
  • giosephine
    Bellissima
    opinione inserita da giosephine il 03/05/2018
    Ho acquistato questa sdraietta su amazon.it . devo dire di essere rimasta veramente soddisfatta. La sdraietta è veramente ben fatta e la mia piccola si diverte molto e si rilassa. Le caratteristiche principali sono la presenza di un timer che può essere programmato affinché la funzione dondolo si spegne automaticamente dopo 8, 15 e 30 minuti. Inoltre ha 3 livelli di velocità. Possiamo riprodurre al bambino una delle 8 melodie appositamente selezionati, con volume regolabile. Presenta un comodissimo e soffice cuscino e cinture di sicurezza, in modo che siamo certi che il bambino sta in una posizione corretta e al sicuro. Ha anche un arco con giocattoli staccabile, che può essere regolato in altezza. È molto stabile e robusta e presenta delle gommine in modo che la sdraietta non si spostò attraverso il movimento del piccolo. La sedia a dondolo è leggero, facile da piegare, trasportare e conservare. Ha una zanzariera che a mio parere è utilissima per poter portare la sdraietta all' aria aperta. Traendo le mie personali conclusioni io consiglio la sdrsietta per poter rilassare e fsr giocare i vostri . consiglio vivamente di non lasciare però dormire i piccoli nella sdraietta.
    Comoda e sicura