Opinione su Kioene Burger agli spinaci: Il burger agli spinaci
Il burger agli spinaci
27/12/2017
Vantaggi
leggero e delicato
Svantaggi
non rilevati
L'acquisto mi è costato, a prezzo pieno, se non ricordo male, € 2,49 per una scatola da 150 g per 2 pezzi, cioè 2 porzioni.
Gli ingredienti inseriti nella ricetta non contengono additivi addensanti né stabilizzanti aggiunti poiché l'azienda cura la selezione dei prodotti da utilizzare come le verdure, i legumi e i cereali rigorosamente non OGM, che vengono lavorati in stabilimenti certificati italiani al 100%.
I burger agli spinaci si presentano come 2 medaglioni verdi puntellati da verdure più chiare come l'arancione delle carote.
Il loro sapore è delicato ed equilibratamente salato; gli spinaci si sentono abbastanza, ma non sono predominanti.
Non danno particolare sazietà né sono mai pesanti, però come secondo piatto sono sufficienti a tamponare la fame di un pranzo leggero e non eccessivamente calorico: infatti l'apporto energetico fornito, ogni 100 g, è di 252 kcal.
È per questo che mi sento di consigliarli, così come tutti gli altri prodotti Kioene già recensiti.
Per la cottura esistono 3 modalità da effettuare con i burger ancora surgelati; in microonde per 3 minuti a 600 W; in forno caldo a 200°C per 6 minuti; in padella con un filo d'olio extra vergine d'oliva per 5 minuti (ogni burger) cuocendolo a fuoco medio e rigirandolo.
Di solito, io cuocio questo tipo di pietanze in una padella speciale antiaderente, che non ha il minimo bisogno dell'aggiunta d'olio, ma questa è un'altra storia...
Per ora gustatevi questi burger della Kioene vegetariani/vegani al 100%!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento