Opinione su Kirby: L'oscuro disegno: Kirby: L'oscuro disegno

Kirby: L'oscuro disegno

25/09/2017

Vantaggi

Si può ancora recuperare per la Virtual Console della Wii U

Svantaggi

Datato


Kirby: L'oscuro disegno è un videogioco per Nintendo DS uscito oltre dieci anni fa, parliamo del 2005: il gioco è infatti un capitolo totalmente nuovo per la saga di Kirby, che come Wario serve ad introdurre la nuova console Nintendo per l'epoca, utilizzando non più i controlli classici ma solamente lo stilo per poter controllare Kirby. Il gioco ci mostra il buffo personaggio della Nintendo in una nuova versione, essendo stato colpito da un incantesimo ed essendo intrappolato in un dipinto, cioè la sua Dreamland è stata colpita da un maleficio.
Il gioco personalmente non lo trovai malvagio all'epoca, diciamo che serviva per mostrare al meglio le funzionalità della console che lo ospitava ma oggi non escludo che potrebbe annoiare non poco a chi non interessa la saga della palla rosa: ciò nonostante tutto il meglio della saga di Kirby è stato ripreso, Kirby ha sempre l'occasione di assorbire i nemici per assorbire poteri. Detto ciò considero il gioco buono per i fan della serie ed i bambini, basta.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

xroswars

  • trama
  • grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Kirby: L'oscuro disegno

  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 17/11/2018
    Kirby L'oscuro disegno non sara il massimo della difficoltà o della qualità grafica ma diverte e anche tanto, con tante idee geniali e originali. Il gameplay di base assomiglia a pacman ma questo è re...
    Continua a leggere >
    Il gioco
    nessuno