• rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Kitchen life Padella manico atermico gommato
  • pinta66
    Ottima Scoperta
    opinione inserita da pinta66 il 04/04/2019
    Non si finisce mai di conoscere. Non sapevo dell'esistenza del marchio Kitchen life per quanto riguarda le stoviglie. Ho fatto un acquisto online presso MD Web Store, dato che ero in possesso di un buono acquisto spendibile solo online e non nel negozio fisico MD. Quindi ho acquistato complessivamente tre padelle come questa e un coperchio.Ovviamente basandomi solo sulle descrizioni e foto online non conoscendo per nulla questi articoli. Anche questa padella col manico atermico gommato mi ha attirata tanto e posso confermare di aver fatto un ottimo acquisto. Ha una presa incredibile proprio perchè la mano aderisce alla perfezione nel manico anche se si ha le mani leggermente umide, proprio perchè è gommato e la mano non tende a scivolare come a volte capita con i manici in plastica. Questa padella ha un diametro di cm. 30, è alta cm. 5,8 e ha uno spessore di cm. 4,5. Bella, robusta e ovviamente pure un po pesante. Il rivestimento antiaderente in PTFE garantisce un'ottima resa e una durata a graffi e abrasioni, con 5 strati di robustezza adatti a una cottura senza aggiunta di grassi. Infatti nel mio caso di problemi di colesterolo alto, dovendo evitare grassi e eccessive calorie, questa padella mi è di grande aiuto. La sto usando da alcuni giorni ed è veramente versatile. La uso per cucinare senza grassi sia le verdure che le carni e i pesci. Si pulisce in un attimo perchè nulla rimane incrostato. Tra l'altro l'azienda di produzione suggerisce di utilizzare una fonte di calore proporzionata alla dimensione del fondo. E' consigliato il lavaggio a mano per una maggiore durata nel tempo. Come in tutti i tegami antiaderenti è sconsigliato l'uso di utensili appuntiti e taglienti. E' stato veramente un ottimo affare perchè è costata solo €uro 11,90. Dal prezzo pensavo fosse un articolo scadente. Invece ho fatto un'ottima scoperta.
    ottimo qualità prezzo