• rapporto qualità/prezzo
3 Opinioni per KitchenAid stampo per Muffin antiaderente
  • forevergirl1
    Muffin perfetti
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/07/2019
    Per fare i muffin o cupcake, ho sempre utilizzato degli stampi usa e getta. L'acquisto di una teglia adatta allo scopo era nei miei programmi, ma ci ha pensato mia cognata regalandomi quello di una nota marca: KitchenAid . Si tratta di una teglia comoda e funzionale a 12 cavità di giuste dimensioni con un doppio rivestimento antiaderente , è leggera e distribuisce perfettamente il calore durante la cottura. Verso direttamente il composto nella teglia senza l' utilizzo di pirottini e senza ungerle con burro o olio, i muffin vengono via che è una meraviglia. Questa teglia è veramente comoda, oltre a non sprecare più soldi per gli stampi usa e getta, mi sforna dei muffin morbidi dentro e croccanti fuori. E' una teglia di indubbia qualità, i muffin non si attaccano alle pareti ed escono belli e perfetti senza ammaccature. E' di ottima fattura garantita per 30 anni , è facile da pulire ed è lavabile in lavastoviglie. La consiglio.
    di qualità
    Che buone le tortine!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/03/2019
    Muffin, cupcake, tortine … ognuno le chiami come vuole, fatto sta che in internet ci sono centinaia di ricette dolci e salate per prepararli al meglio, farcirli a piacimento, accompagnarli con glasse, frosting e salse di tutti i tipi. Per cuocere i muffin è comunque essenziale uno stampo, indipendentemente dalla ricetta e dalla farcitura che sceglierete perché l'impasto è comunque liquido e senza un apposita teglia divisa già in scomparti non riuscireste a cuocerli in nessun altro modo. KitchenAid ci viene in aiuto con questa teglia rettangolare anti aderente divisa in 12 sezioni rotonde in cui andare a posizionare mestolate del vostro composto prima di infornare. Si consiglia sempre di non riempire lo stampo fino all'orlo per due semplici motivi. Lievitando, l'impasto uscirebbe dallo stampo e si deformerebbe prendendo una brutta forma e seconda cosa, riempiendolo fino all'orlo, nel momento di spostarlo dentro il forno rischiereste di versare tutto. Se avete tanto composto meglio moltiplicare le infornate e comperare più stampi. Essendo anti aderente, una volta che il muffin è cotto, lo stampo non risulta particolarmente appiccicoso e pasticciato così da rendere più facile il lavaggio sia a mano sia in lavastoviglie. Potrete comperarlo sia nei negozi di casalinghi sia in internet. Le offerte sono moltissime e di sicuro riuscirete ad aggiudicarvelo ad un buon prezzo!
    utile se fate i muffin
    inutile se non fate i muffin
  • fb-10208766220818850
    Con KitchenAid i miei Muffin sono perfetti
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 10/03/2019
    Da pochi giorni è arrivato a casa mia lo stampo per Muffin antiaderente KitchenAid. Devo ammettere che mi ha semplificato la vita,da quando uso KitchenAid stampo per mauffin antiaderente infatti, i miei muffin sono perfetti, della giusta misura e senza pericolo che rimangano attaccati alle pareti del contenitore, lo stampo KitchenAid, ha una antiaderenza perfetta. Inutile dire che con questo accessorio tutta la mia famiglia è felice. Con lo stampo per muffin KitchenAid posso preparare 12 muffin per volta, ha una garanzia di 30 anni, è adatto per il forno fino a 230°C, si può lavare nella lavastoviglie, è in acciaio alluminato spesso per uso professionale, ha un rivestimento durevole a doppio strato antiaderente. Lo consiglio
    Ottima qualità