Opinione su KitKat Ball: Certe novità....certe novità....
Certe novità....certe novità....
07/07/2014
Vantaggi
Sembrano Allettanti
Svantaggi
Non Sono Chissà Cosa
abbiamo dato una rinfrescata estiva all'ovetto kinder facendolo diventare kinder merendero (che ormai è da più di dieci anni in circolazione ma va bene così com'è, tanto c'è sempre la sorpresina come in quello originale), in occasione dei ondiali di calcio abbiamo visto due versioni di tronki dove uno era latte e cereali per ricordare il bianco della bandiera italiana, e l'altro era al gusto pistacciho per ricordare il colore verde (e li poi ci siamo persi per strada, sembrano prodotti allettanti ma non era ciò che si aspettava perché per quanto moderno sia diventato un italiano, cerca sempre di essere fedele alle tradizioni e alla routine); poi dal cappello magico dei creatori della Neslet, sono arrivate le "Kitekat ball"!...
e mo....cosa saranno queste Kitekat ball!?, non sono altro che palline al gusto wafer ricoperte di cioccolato al latte...chissà come saranno buone queste palline...mi dicevo!
le comprai, le ho assaggiate e poi mi son detta....non ha niente a che fare con il mio adorato kitekat!, perché: il kitekat ha una grande storia come merendina per bambini ed il fatto che era in una porzione di 5 bastoncini di wafer e cioccolato con dell'altro cioccolato al latte a rivestirle, formavano una barretta golosa e senza precedenti...!
allora, perché hanno stravolto una così meraviglia per farlo diventare qualcosa di diverso e nuovo che non lo rappresenta affatto?
si, sono d'accordo con quello che ipoteticamente potevano pensare i creatori, che volevano dare una svecchiata a dei prodotti già esistenti e rilanciando in mercato qualcosa di stimolante che avrebbe cambiato le abitudini della gente... poiché ci sarà sempre qualcuno che apprezzerà la novità proposta ma sarà solo il consumatore a decretare se quella novità durerà negli scaffali o meno...!
sono fiduciosa del futuro, spero ci saranno tante idea da provare e poter decidere quanto di queste possono essere adatte al marchio che si rappresenta, ma mi auguro con tutto il cuore che almeno la maggior parte dei prodotti che hanno fatto l'infanzia e la gioi di molti bambini del passato e anche del presente, non si stravolgono in soluzioni poco commerciali e molto esibizionistiche...cioè poca sostanza e molto rumore per nulla!
non saranno un gran che queste palline, ma auguro a coloro che apprezzano le loro qualità di gustarsele in tutta pace!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento