2 Opinioni per Kiwi Hayward Origine Italia
    Kiwi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/07/2019
    I kiwi non mancano davvero mai in casa mia in ogni stagione e ho avuto l'occasione di provarnedi tantissime marche e varietà diverse. Non sempre l'origine è italiana ma spinta anche dalla convenienza e dalla confezione abbondante di questa varietà di kiwi, ho acquistato gli hayward che s trovano comunemente in tutti i supermercati. Non sono niente male, si vede e si sente che sono nostrani. Hanno un aspetto piacevole , non sono per niente grandi e solitamente sono tutti ben duri e sodi così sono bene resistenti anche per più giorni. Hanno una buccia ruvida e un pochetto piu pelosa rispetto ai soliti kiwi e la loro dimensione è anche più piccola. Sapore delicato e autentico, hanno un bel colore verde acceso punteggiato dai tipici semini neri. Qualcuno ha l'interno un pochetto duro, ma si sbucciano e si rifiniscono bene. Ricchi di nutrienti, non possono mai mancare. Ideali in ogni stagione, come leggerssimo spuntino o come i Ingrediente naturale e salutare per originali ricette fresche.
    Confezione abbondante e buon prezzo, qualità discreta,facilmente reperibili, buona consistenza, sapore delicato
    Nessuno in particolare
    Kiwi italiani
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/06/2019
    Questa confezione di kiwi Hayward da circa 1Kg l'ho acquistata al supermercato Lidl che vendeva dei prodotti di alto livello. Infatti, questi ottimi e buonissimi kiwi sono davvero splendidi anche se sono duri e devono essere messi a maturare magari in uno stanzino senza luce ed al fresco come li ho messi io. La loro origine è l'Italia e questo è davvero un buon componente perché si conosce la provenienza rispetto alla concorrenza e quindi ci si può fidare. Il loro sapore è davvero buonissimo e ne valsa davvero la pena acquistarli visto che sono morbidi una volta maturati e sono anche molto saporiti e poco zuccherini con le loro vitamine aspre e buone.
    Buoni quando diventano maturi, molto succosi ed economici
    Duri all'inizio e un pò piccoli