2 Opinioni per Klorane Balsamo Fortificante Quinine
  • enty75
    buonissimo ed efficace
    opinione inserita da enty75 il 17/03/2020
    Klorane non è un marchio famosissimo ma il suo balsamo fortificante Quinine è davvero efficacissimo.. io lo sto usando da un po' e mi piace tantissimo... Usato regolarmente dona vitalità ai capelli fragili e secchi anche se io non ho visto una grossissima riduzione della caduta. La confezione del balsamo è un praticissimo tubo con tappo a scatto che contiene 200 ml di densissimo prodotto.. Ha dei buonissimi ingredienti e non contiene parabeni. Dopo l'utilizzo vedo i miei capelli più forti, morbidissimi e brillanti. Non costa tantissimo ed è praticissimo da usare... basta applicare dopo lo shampoo e risciacquare.
    capelli morbidissimi
    nessunissimo
  • nonsolodisegni
    Balsamo
    opinione inserita da nonsolodisegni il 27/06/2019
    Ultimamente ho potuto provare questo shampoo della marca Klorane sotto forma di campione omaggio. Ora che l'ho provato posso dire che si tratta di un buon balsamo che disciplina i capelli, anche se dopo un paio di giorni si appesantiscono inesorabilmente. In ogni caso, dopo aver effettuato il lavaggio i capelli risultano essere più morbidi ed a posto. Nel mio caso però va usato con cautela dato che ho il cuoio capelluto sensibile e che tende a produrre eccessivamente sebo. In tutti gli altri casi questo balsamo può andare bene. La sua qualità è elevata e la sua efficacia è buona. La delicatezza è massima.
    Buon prodotto
    Non per tutti