2 Opinioni per Klorane Eclat couleur crème de jour
  • maria88
    Crema per capelli
    opinione inserita da maria88 il 05/07/2020
    Spesso quando mia sorella torna da lavoro con nuovi prodotti da provare sono sempre molto entusiasta perchè lei si che sa scegliere i nuovi prodotti. Infatti, questa ottima crema per capelli è veramente molto buona, perchè protegge i capelli dall'ambiente esterno, dal sole e da tutte le polveri sottili che si trovano nell'ambinte rimanendo il capello più pulito a lungo. Lo continuerò sicuramente ad usare perchè oltre ad avere queste funzioni è anche molto rpofumato e di grandissima qualità e ne vale veramente la pena usarlo perchè è molto voluminoso ed è efficace sopratutto anche perchè è miei capelli rimangono puliti più a lungo.
    Ottimo, Di qualità.
  • nonsolodisegni
    Crema dopo shampoo
    opinione inserita da nonsolodisegni il 24/06/2019
    Ultimamente ho potuto provare questa crema che ho utilizzato dopo lo shampoo, in maniera di balsamo per i capelli. Si tratta di una crema che protegge i capelli dai raggi UV ed è specifica per la chioma colorata. In realtà ha anche la funzione di proteggere dall'inquinamento. Personalmente ho trovato questo trattamento efficace perché ha reso i miei capelli più lisci e disciplinati, oltre ad effettuare efficacemente tutte le funzioni precedentemente descritte. Ritengo che sia un ottimo prodotto della marca Klorane, perché è di qualità ed è anche molto delicato, per questi motivi elargisco il massimo delle stelle a tutte le sue caratteristiche peculiari.
    Ottimo
    Non saprei