2 Opinioni per Klorane
  • lolaconiglio
    prodotti di qualità per capelli
    opinione inserita da lolaconiglio il 03/05/2019
    Klorane è una marca di prodotti per capelli che usavo piuttosto spesso quando vivevo in Italia. Tra i miei preferiti vi era la linea alla camomilla, composta da shampoo, balsamo e lozione riflessante, servendomi soprattutto del primo e della terza. Ma mi era capitato di provare anche altro della marca, come lo shampoo all'hennè. Trovavo questi prodotti di qualità molto buona e dalla profumazione gradevole. Peccato che Klorane non sia un brand internazionale, infatti non la trovo, purtroppo, in America latina dove sto ora. Devo comunque avvisare che non si tratta di linee a buon mercato, essendo non da grande distribuzione (vengono venduti soltanto nelle farmacie e parafarmacie che trattano la marca). Infatti del principio attivo che contengono, da quel che posso ricordare, non è presente unicamente il sentore o il profumo, ma una ragionevole quantità. Consiglio senz'altro Klorane, anche se d'altra parte capisco che a causa dei prezzi non è purtroppo per tutte le tasche.
    qualità
    prezzi alti
  • sap
    Spray per capelli Camomilla e miele
    opinione inserita da sap il 29/04/2019
    Ciao a tutti! Una delle mie grandi fissazioni sono i capelli! Avendoli lunghi e e biondi, uso prodotti che possano proteggere almeno il colore. Utilizzo lo spray della Klorane alla camomilla e miele. E' un marchio made in Francia, il prezzo, in base a dove viene acquistato, va dalle 10 alle 13 euro circa. Lo spray viene applicato dopo lo shoompo, sui capelli ben umidi. Secondo la mia esperienza è un prodotto discretamente buono per mantenere vivo il colore biondo. Unica pecca è la profumazione, a mio avviso, leggermente eccessiva e forte. Contenendo estratti di camomilla e miele, mi aspettavo un profumo più delicato. Tutto sommato lo consiglio!
    Discretamente buono
    Profumo forte