Si eleva su Catania
Visitato dall'utente a maggio 2019
Dopo aver visto questo ristorante in televisione avevo voglia di provarlo perchè mi aveva fatto una buona impresssione, anche se sapevo che sarebbe stato un salasso.
Il ristorante si presenta esteticamente con gusto e modernità, sia all'esterno che all'interno, tutto ben curato e pulito e non è una cosa da sottovalutare per i lcoali della zona. Anche il servizio rispecchia questo stile ed è puntuale e preciso.
Il menu offre pochi piatti, ma d'altronde non ci si può aspettare diversamente da un lcoale che offre prodotti freschi e della zona, questo lo si nota al gusto con preparazioni davvero sfiziose.
Io sono rimasto molto contento della qualità di quello che ho mangiato e della gentilezza con cui lo chef mi ha porposte sfiziose opzioni vegane, anche fuori menù, mentre solitamente sono abituato ad accontentarmi in tanti locali coi soliti piatti.
Il prezzo è stato superiore alla media dei locali della zona, ma in linea con il servizio e la qualità offerti, Mi ha dato un pò fastidio la fiscalità con la quale non hanno arrotondanto l'euro in eccesso su un conto molto alto, quando da queste parti è prassi sia offrire il caffè o l'amaro e arrotondare l'euro sul conto finale.
Tanta fiscalità mi capita raramente e potrebbe infastidire i più.
Segnala contenuto