Opinione su Knorr Cuore di brodo: Cuore di brodo knorr: un valido aiuto in cucina
Cuore di brodo knorr: un valido aiuto in cucina
07/03/2016
Vantaggi
assenza di glutammato aggiunto e di conservanti, basso contenuto di grassi, senza glutine
Svantaggi
nessuno
Prima di questa iniziativa non avevo l'abitudine di acquistare dadi, la presenza di glutammato mi ha sempre indotto a preparare il brodo in maniera tradizionale. Cuore di brodo knorr mi ha fatto cambiare idea perché è preparato con ingredienti naturali, è senza glutammato aggiunto, ma anche senza conservanti e a basso contenuto di grassi, inoltre è senza glutine.
Amo cucinare, sperimentare nuove ricette e la possibilità di avere un brodo pronto in pochi minuti in 4 varianti di sapore (alle verdure, al manzo, al pesce e delicato) rappresenta per me un valido aiuto, soprattutto quando si ha poco tempo, ma si ha voglia di cucinare qualcosa di veloce e gustoso. Ho utilizzato cuore di brodo knorr in diverse ricette: quello alle verdure per i funghi porcini, per il risotto ai funghi, per i peperoni saltati, quello al manzo per il risotto alla parmigiana. Ho utilizzato quello al pesce per il risotto ai frutti di mare e il gusto del piatto è stato esaltato da cuore di brodo knorr.
Cuore di brodo knorr aiuta ad esaltare il sapore dei nostri piatti ed è veloce da preparare: basta portare ad ebollizione 500 ml di acqua e versare il contenuto di una vaschetta oppure, se si preferisce, cuore di brodo knorr può essere aggiunto direttamente alle pietanze durante la cottura.
Cuore di brodo knorr viene venduto al prezzo di 1,49 euro.
Ad aprile uscirà una nuova variante di cuore di brodo knorr: ai funghi...da provare!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento