Opinione su Knorr Cuore di brodo: Gusto a portata di mano
Gusto a portata di mano
11/03/2016
Vantaggi
sempre disponibile
Svantaggi
nessuno
Naturalmente chi ha più fantasia in cucina ne trarrà maggior profitto, poiché l’uso del brodo si presta a molteplici preparazioni.
Tra i brodi provati il mio preferito è quello di carne, ideale per risotti ma anche per accompagnare una semplice pasta all’uovo. Non amo particolarmente quello di pesce che trovo un po’ troppo invasivo. Ma si sa i gusti son gusti… L’aspetto più importante è che i brodi son praticamente già pronti per essere sciolti nell’acqua con il gran vantaggio di non avere il gusto di dado che in tanti non amiamo e che è fin troppo riconoscibile. Il sapore è quello dei brodi in brik che personalmente preferisco. Chi li ha provati sa di cosa parlo. A differenza di questi ultimi però lo spazio occupato in dispensa è minimo, poiché si presenta in comode vaschette poco più grandi del dado. Avere sempre in casa una soluzione di questo tipo è davvero una gran comodità.
A me è capitato un paio di sere di avere la dispensa vuota e poca fantasia e me la sono cavata in 5 minuti con una pastina che ha fatto la sua figura.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento