6 Opinioni per Knorr - Risotteria ai Carciofi
    comodo ad averlo in casa
    opinione inserita da anity il 02/02/2019
    Della marca Knorr tempo fa ho provato il risotto ai carciofi, e' un prodotto non difficile da trovare nei supermercati, la confezione e' ideale per due persone non di piu', il prezzo varia da dove lo acquistiamo ma solitamente il prezzo non e' mai alto. E' molto semplice da preparare, basta versare il contenuto della busta in acqua fredda e portare a bollore, mescolare bene infine se si vuole si puo' aggiungere una spolverata di parmigiano. Il sapore non e' buono come quello preparato da noi in casa ma puo' andare, il sapore dei carciofi e' bello intenso. Scadenza a vista sulla confezione solitamente abbastanza lunga.
    buono
  • astrifiammante
    Risotto delicato !
    opinione inserita da astrifiammante il 25/11/2018
    Non vi nascondo che sino abbastanza restia ad acquistare preparati di zuppe, risotti e minestre liofilizzate ma ho provato questo prodotto per curiosità. La preparazione è facilissima, si versa il contenuto della busta e si aggiunge 1/2 litro di acqua ed il gioco è fatto. La cosa che mi preoccupava maggiormente è il sapore temevo infatti che il sale contenuto fosse troppo elevato da risultare "immangiabile" , invece in questo caso ho trovato il condimento saporito ma non salato. Il sapore di carciofo si sente delicatamente quasi come nota di fondo ma è piacevole. Ho accompagnato il piatto con una spolverata di pecorino per dargli una nota in più! La busta contiene 2 porzioni e le istruzioni per la cottura sono chiare e semplici. I tempo di cottura indicati sulla confezione sono errati, ci vogliono almeno 10 minuti in più. In generale la mia opinione è positiva!
    Sapore equilibrato
    Tempo di cottura errati
    Riso pronto!!!
    opinione inserita da Marj Forte il 22/11/2018
    Il piatto pronto della Knorr "Risotteria ai Carciofi" è una soluzione ottima, sana e gustosa per un pranzo veloce e genuino. Le buste pronte della Knorr sono facili da preparare e ci vuole veramente poco tempo per prepararle. Il contenuto della busta appena aperta che sprigiona un appetitoso odore di carciofo viene versato in una pentola riempita con acqua fredda. Si porta a bollore mescolando spesso per una decina di minuti. I carciofi del risotto mano a mano che l'acqua bolle prendono morbidezza e consistenza. Il riso rimane a cottura e si impasta con i carciofini. Alla fine della cottura personalmente aggiungo un pochino di burro per amalgamare il tutto.
    saporito
    nulla
  • luc81
    Davvero buono
    opinione inserita da luc81 il 20/11/2018
    Adoro i risotti, li mangio spesso durante la settimana, qualsiasi sia il gusto del risotto. Lavorando fuori casa ho poco tempo per preparare un risotto come si deve quindi non volendo rinunciarci mi affido alla marca Knorr che mi accompagna da anni e mi salva pranzi e cene. La qualità degli ingredienti è davvero buona e lo si nota sia dal sapore del risotto che dalla sua consistenza sia per il profumo che c'è quando lo si cucina. La preparazione è molto semplice e intuitiva quindi ci vogliono pochi minuti girando di tanto in tanto. Il prezzo è davvero conveniente quindi super consigliato in tutto e per tutto.
    Gustoso
  • noe87
    Sapore di carciofi
    opinione inserita da noe87 il 16/11/2018
    Amo i risotti della Knorr che sono davvero ottimi. La confezione contiene già tutto i necessario a cui basta aggiungere solo l'acqua per la cottura del riso. La marca Knorr mi da sicurezza sui prodotti che offre e quindi la acquisto con frequenza e di conseguenza mangio molti dei suoi prodotti durante la settimana. In particolare questo risotto ai carciofi ha un buon sapore e si distingue chiaramente il sapore dei carciofi che trovo siano di buona qualità. Il prezzo non è esorbitante e per chi come me non ha molto tempo per preparare un pranzo o una cena elaborata questo tipo di prodotti sono una manna dal cielo
    Davvero buono
    Risotto ai carciofi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/11/2018
    Proprio oggi a pranzo mia mamma ha cucinato questa bustina della Knorr. L'ho trovata al supermercato Piccolo ad un prezzo di soli 1,00€. La bustina si presenta ben sigillata ed al suo interno si trova il contenuto ovvero il riso con dei pezzi di carciofi. Il riso si cucina in in poco tempo con delle facili mosse. Praticamente basta mettere alcuni bicchieri di acqua nella pentola e versare il contenuto e portare a bollire l'acqua. Una volta che l'acqua si è asciugata per bene il riso sarà pronto. Personalmente non l'ho trovato un granché ma per il tempo di cottura è stato davvero ottimo per un pranzo super veloce, consigliato a tutti.
    Ottimo e buono