Opinione su Knorr Risotto alla pescatora: Molto buono
Molto buono
28/01/2017
Vantaggi
buono e veloce da preparare
Svantaggi
per due porzioni risulta un pò scarso
A volte mi capita di acquistare quindi dei risotti in busta, con ingredienti già mescolati, facilissimi da prepare e pronti in poco tempo.
Ho provato i risotti della linea Knorr, uno di quelli che più ho apprezzato è il risotto alla pescatora, per preparalo basta versare il contenuto di una busta in 600 ml di acqua fredda, poi mettere sul fuoco e portare ad ebollizione, quindi lasciare cuocere per 15 minuti mescolando ogni tanto.
In alternativa si può anche cuocerlo in microonde se avete i contenitori adatti.
Come porzione dovrebbe andar bene per due persone, anche se alla fine sono porzioni un pò scarse, per cui io ne mangio una busta anche da sola.
Il risotto alla pescatora ha un sapore delicato, c'è una salsina di pomodoro e piccoli pezzi di pesce come gamberetti e calamari, l'unica cosa che ho notato è che manca un pò di sale che io aggiungo in cottura, ma giusto un pizzico, per il resto è perfetto.
Il prezzo per una bustina si aggira circa su 1,20 euro a volte lo si trova in offerta a 0,99 centesimi. Prodotto che consiglio, e diffidate dalle imitazioni che sconsiglio in assoluto in quanto non hanno nulla a che vedere come sapore con quello della Knorr.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento