Opinione su Knorr Risotto con zafferano e funghi porcini: Un risotto pronto in un attimo
Un risotto pronto in un attimo
25/01/2018
Vantaggi
Pronto in un attimo
Svantaggi
Nessuno
Fatta questa premessa, vi parlo di uno dei prodotti preferiti, che mi permettono, di tanto in tanto e ovviamente quando ho poco tempo a disposizione, di prepararmi un buon risotto, investendo nell'operazione appena 15 minuti.
Per farlo mi sono sempre rivolto ad una marca notissima sul mercato nel campo della risotteria, la Knorr, azienda per la quale la Unilever di Roma, produce svariati risotti liofilizzati tra i quali quello allo zafferano e porcini.
Questo prodotto è preparato con ingredienti naturali, provenienti da agricoltura sostenibile, quale appunto l'ingrediente principale il riso, gli altri sono i funghi porcini liofilizzati e lo zafferano ed altri ancora di minor importanza.
Per gustare questo risotto al gusto di porcini e zafferano, basta immergere i 175 grammi della confezione in mezzo litro di acqua fredda, portare ad ebollizione e far cuocere a fuoco medio per 15 minuti girando di tanto in tanto il riso per evitare di attaccarsi al fondo, fino al completo assorbimento dell'acqua.
Prima di impiattare, aggiungere nella pentola stessa di cottura, una noce di burro e parmigiano grattugiato quanto basta, amalgamare il tutto e servire ben caldo.
Il prodotto è senza glutammato ed a basso contenuto di grassi, il suo costo a prezzo pieno è di €1,00, in offerta l'ho pagato €0,79.
Buon appetito.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento