Opinione su Kong Classic: Gioco divertente e indistruttibile per i nostri pelosi
Gioco divertente e indistruttibile per i nostri pelosi
12/02/2017
Vantaggi
divertente, resistente
Svantaggi
nessuno
Consigliato da allevatori e veterinari è un ottimo strumento per impegnare i nostri animali tanto in nostra compagnia tanto quando son da soli.
Si tratta di un oggetto in robusto caucciù naturale, adatto alla masticazione, che vanta una enorme resistenza ai denti dei nostri cani (e se resiste alla mia piccola, che in genere riduce tutto in brandelli in pochi minuti, potete crederci!).
Rappresenta un oggetto divertente col quale far giocare il cane col classico lancio affinché lo riporti indietro dal momento che, a differenza delle più comuni palle, il Kong ha un rimbalzo imprevedibile che spiazzerà il peloso costringendolo a saltellare all'impazzata!
Ulteriore peculiarità è rappresentata dalla possibilità di nascondere biscottini o snack al suo interno che il cane dovrà imparare a recuperare e che, ovviamente, lo impegnerà fintanto che non vi sarà riuscito!
Trovo che sia un gioco geniale e la sua presenza sul mercato da così tanti anni lo testimonia.
Esiste in diverse taglie a seconda della grandezza del vostro amico a quattro zampe. E, oltre alla classica versione rossa, esiste pure quella nera (in gomma ultra-strong), per cani dalla masticazione particolarmente aggressiva.
Lo si trova online a prezzi che variano in funzione della sua misura (S, M, X, XL) e che in genere vanno dagli 8 ai 20 euro.
La mia pelosa lo adora e da quanto lo possiede lo preferisce alle palle cui era sempre stata legatissima, Per quanto lo morda non è mai riuscita a distruggerlo, nonostante ovviamente esso presenti segni di usura che non ne hanno, sino ad adesso, compromesso la funzionalità.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento