Opinione su Kong: Skull Island: Kong è tornato!
Kong è tornato!
24/11/2017
Vantaggi
Un mostro famosissimo, tanta azione ed effetti speciali stupendi
Svantaggi
Nessuno
Qui siamo di fronte ad una storia nuova, inedita. Una nuova avventura del grande mostro gorilla! Un film creato apposta per sfruttare, finalmente, ed ampliare anche il luogo e la mitologia in cui vive Kong. Perchè, ovviamente, lui non è l' unico mostro gigante dell'isola del Teschio su cui vive. No, Kong è parte di una fauna incredibile, costituita anche da immensi bufali mostruosi, piovre colossali, pipistrelli terrificanti e giganteschi rettili preistorici. E Kong è il guardiano di quest'isola. Un guardiano pronto a lottare per difendere il suo territorio e la natura stessa! E non esiterà a farlo.
La storia è ambientata durante la fine degli anni '60. Un gruppo di ricercatori e miliari va alla scoperta della misteriosa isola del Teschio e, ovviamente, rimane bloccato su di essa. Lì, scoprono un mondo selvaggio popolato da mostri giganti. Kong però non è una minaccia, ma un custode. La vera minaccia è rappresentata da terribili rettili con la faccia da teschio che, improvvisamente, iniziano ad uscire dalle viscere della Terra. La lotta sarà inevitabile.
Un film spettacolare, sia come ritmo, azione ed effetti speciali davvero incredibili. Un film, ovviamente, leggero e senza risvolti filosofici. Deve piacere il genere, devono piacere i mostri e l'azione sfrenata tra fantascienza e fantasy. In 3D , questo film è ancora più bello! Infatti, questo prodotto lo potete trovare sia in un normale formato DVD, sia nel più pregiato formato Blu-ray 3D !
Nota interessante: questo film è stato creato anche per unire il mondo di Kong con quello di Godzilla... due mostri che popolano la Terra e che, in futuro, si scontreranno in un film che li vedrà come protagonisti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento