Abbastanza affidabile
E’ sempre utile tenere in casa un misuratore di pressione, mia moglie soffre di pressione bassa, dopo varie corse in ospedale e la stessa diagnosi: Ipotensione, abbiamo pensato di comprare un sfigmomanometro.
Koogeek Misuratore di pressione elettronico è quello che abbiamo scelto per semplificarci la vita, l’abbiamo acquistato online al prezzo di € 88,19.
Il misuratore si interfaccia con lo smartphone IOS e android, mantiene in memoria le varie misurazioni anche di più persone.
Semplice da usare, s’inserisce il misuratore al braccio tenendolo più in alto del gomito, circa 2 cm, funziona con un solo tasto che funge da accensione che permette di visualizzare il display con schermo Lcd premendo una seconda volta la camera d’aria inizierà a gonfiarsi.
Rilava la pressione arteriosa sistolica e diastolica e la frequenza cardiaca, la batteria integrata e ricaricabile a lunga durata permette di essere utilizzato fino a 50 volte con una sola carica, resistente e leggero in lega di allumino e cuoio PU.
Ci tengo a precisare che il misuratore “casalingo”, differenzia da quello professionale usato dal medico, di 3mmhg pari al 5% +/- la discrepanza è minima ma si deve considerare soprattutto per chi è affetto dalla patologia.
Segnala contenuto