3 Opinioni per Kraft Maionese
    La più nota
    opinione inserita da jimorris il 16/05/2020
    Il marchio Kraft è noto soprattutto per le salse con fezionate, come la mayonese in tubetto che non mancava mai in casa mia per arricchire panini, toast o fritture. Ricordo che ero quella che più lo adoravo da piccolo e mia madre mi assecondava. E comprava sempre il prodotto Kraft, come era solita fare in quell'epoca. Il gusto era ricco e gradevole, ma non è un prodotto salutare perchè troppo ricco di grassi e calorie. Adesso la mangio raramente, gli preferisco i prodotti da discount che costano anche meno della metà, soprattutto da quando li trovo nello stesso comodo formato tubetto; anche perchè non noto grande differenza nel sapore. Se vado in un super tradizionale mi capita di comprarla per ricordare i vecchi tempi.
    ricordi d'infazia, gusto, formato
    costo, calorie, grassi
  • chrishornet
    Tubetto
    opinione inserita da chrishornet il 19/03/2020
    Oggi sono qui a dirvi la mia opinione al riguardo di questo prodotto che vedete in foto. Si tratta della Maionese della marca Kraft. Questa maionese si presenta super soffice e gustosissima. Quando potevo mangiare di tutto in casa mia non mancava la maionese. Non sono mai stato amante delle salse, ma solo della maionese. Che utilizzavo sulle patatine fritte o semplicemente con delle fettine di pane e delle fettine di petto di tacchino o arrosto. La confezione è un tubetto lungo che si spreme all'occorrenza e poi è confezionato in una pratica scatola di cartone. Non costa molto cara e a volte e anche in offerta.
    leggera e buona
    La maionese!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/03/2020
    Un tubetto di maionese in dispensa non manca mai perché è golosa nei panini che ogni tanto porto in ufficio, mi piace utilizzarla una volta ogni tanto se faccio le patatine, si sposa bene sul pane abbrustolito per un aperitivo veloce o per una di quelle cene in cui non vuoi badare alle calorie. Tutto va fatto con intelligenza quindi meglio non mangiare questa salsa con regolarità soprattutto se si scelgono marchi industriali come la Kraft e non la si fa in casa. Comunque questa maionese Kraft a noi piace! Il tubetto costa meno di un euro e contiene 75 grammi di prodotto. Una volta aperto lo ripongo in frigorifero ben chiuso e dura parecchi giorni. Ha un buon sapore, non è troppo acida. E' cremosa, piacevole al palato, si spalma bene e se mangiata in un quantitativo limitato non è neanche troppo difficile da digerire. Buona e conveniente, dunque se consumata con intelligenza la consiglio!
    buona e non troppo costosa
    industriale e ingrassa