Opinione su Krups KP 1201/YY 1502 MINI ME White GREY: Krups macchina caffè a casa mia!

Krups macchina caffè a casa mia!

01/04/2018

Vantaggi

compatta

Svantaggi

Krups ci ripropone la sua macchinetta per il caffè in capsule epica di forma un po strana leggermente cambiata ma davvero di poco, compatibile con le capsule "DOLCE GUSTO" e con le capsule compatibili "Punto caffè" dove ultimamente mi rifornisco perché costano davvero meno, e trovo un forte risparmio, le originali costano una fucilata! La Krups KP 1201/YY 1502 Mini Me è piccola tiene poco spazio, molto compatta adatta a casa mia perché siamo solo in due quindi il serbatoio dell'acqua anche se è piccolo basta per la nostra colazione, essendo tutta in plastica è di facile manutenzione, troviamo il corpo macchina, la griglia asportabile porta tazzina, il contenitore dell'acqua estraibile e il porta capsula estraibile, la cosa differente dal modello precedente che ho avuto è che si può scegliere la tipologia di erogazione del caffè per tazza piccola, tazza media, tazzone all'americana, spostando semplicemente un freccina su e giù che troviamo sul corpo macchina, una cosa comoda che prima non aveva, per erogare invece il caffè niente è cambiato, una semplice levetta funge sia per il caffè caldo che quello freddo adatto per l'estate....La Mini Krups è un ottimo compromesso tra avere una macchina caffè compatta ma con una qualità davvero ottima...consigliata a piccole famiglie!

kira1992

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Krups KP 1201/YY 1502 MINI ME White GREY

• Guendalina Blabla
    opinione inserita da Guendalina Blabla il 04/04/2018
    Questa macchina della Nescafé Dolce Gusto Mini Me oltre ad avere un ottimo rapporto qualità prezzo, permette di degustare un'infinità di bevande oltre al semplice caffè. Personalmente l’ho acquistata ...
    arriva a temperatura dopo pochi secondi dall'accensione, varietà infinita di capsule disponibili, piccola e compatta
    un po' rumorosa, soprattuto se messa su un ripiano non troppo fermo, capsule costose