Opinione su Krups KP 1201/YY 1502 MINI ME White GREY: Una super macchina per caffè e per altre bevande!

Una super macchina per caffè e per altre bevande!

04/04/2018

Vantaggi

arriva a temperatura dopo pochi secondi dall'accensione, varietà infinita di capsule disponibili, piccola e compatta

Svantaggi

un po' rumorosa, soprattuto se messa su un ripiano non troppo fermo, capsule costose

Questa macchina della Nescafé Dolce Gusto Mini Me oltre ad avere un ottimo rapporto qualità prezzo, permette di degustare un'infinità di bevande oltre al semplice caffè. Personalmente l’ho acquistata oltre che per la sua praticità soprattutto per la sua versatilità. Per questa piccola macchina sono infatti disponibili una varietà infinita di capsule che si adattano a tutti i gusti e a tutte le necessità. Inoltre, sono facilmente reperibili in ogni supermercato, e funziona benissimo anche con le cialde compatibili. La mattina è davvero una manna dal cielo, in meno di 10 secondi dall’accensione arriva a temperatura ed è pronta ad erogare il mio caffè. Adoro poter gustare un tè caldo soprattutto nei pomeriggi invernali, e questa piccola macchinetta da caffè è in grado di erogare anche semplice acqua calda. Ma ci sono anche capsule proprie per tè, caffè col cioccolato, caffè con latte, ed addirittura il nesquik! Personalmente adoro il Tè al gusto di agrumi miele e zenzero ma ce ne sono davvero di tantissime tipologie. La cosa davvero singolare è il fatto che grazie a questa macchinetta è possibile degustare anche bevande fredde. Ad esempio, ci sono capsule al gusto di tè freddo al limone, o cappuccino ice. Un’altra cosa che adoro è il fatto che si spenga da sola dopo circa cinque minuti di inattività; con la vecchia macchinetta spesso mi capitava di lasciarla accesa per ore. Risulta poi davvero molto piccola, compatta e non occupa assolutamente spazio, anzi è un simpatico componente d'arredo della mia cucina. L’unica pecca è che quando è in azione risulta un po’ rumorosa

Guendalina Blabla

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Krups KP 1201/YY 1502 MINI ME White GREY

• kira1992
    opinione inserita da kira1992 il 01/04/2018
    Krups ci ripropone la sua macchinetta per il caffè in capsule epica di forma un po strana leggermente cambiata ma davvero di poco, compatibile con le capsule "DOLCE GUSTO" e con le capsule compatibili...
    compatta