Opinione su Nespresso Pixie Electric Titan: Piccola, ma grande grande grande
Piccola, ma grande grande grande
29/04/2016
Vantaggi
piccola, efficiente
Svantaggi
nessuno
Piccolissima e praticissima da utilizzare. Metti la presa, accendi l'interruttore e si illuminano due tasti i quali iniziano a lampeggiare, uno rappresenta il caffè ristretto e l'altro il caffè più lungo. Scegliete, quando la luce rimarrà fissa uno dei due caffè e voilà, ecco a voi un caffè delizioso con abbondanza di cremina e gusto intenso. La varietà delle capsule vi consentirà di scegliere l'aroma e l'intensità che preferite.
Il mio modello è esattamente come quello nella foto di fianco, ma sappiate che esiste la possibilità di scegliere i laterali in diversi colori che possano adattarsi al vostro gusto e alla vostra cucina.
Questo modello costa 149,00 euro, ma se attendete il momento giusto in alcuni periodi dell'anno vi regaleranno dei buoni per ottenere un certo numero di capsule gratuite.
Ultima cosa le capsule variano dai 37 ai 45 centesimi, certo non è proprio un prezzo "ristretto", ma si può tranquillamente rinunciare ad un caffè in più durante il giorno, la qualcosa fa bene alla salute e poi prendere un bel caffè gustandolo e sapendo di risparmiare comunque rispetto all'euro del caffè al bar.
Morale della favola se siete perplessi, provate ad andare in una boutique Nespresso e chiedete di provarlo.
Ovviamente la moka è andata in perenne pensione.
Ricordatevi che è sufficientemente piccola da poter essere portata anche in vacanza, specialmente all'estero dove il nostro caffè spesso rimane un desiderio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Praticità
-
Consumo energetico
-
Ingombro
-
Efficacia
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento