Opinione su KV Nordic Filetti di tonno pinna gialla: Il vero filetto di tonno

Il vero filetto di tonno

11/03/2017

Vantaggi

La qualità dei filetti si sente molto e si differenzia dal normale tonno in scatola.

Svantaggi

Quando non è in offerta costa molto

Di solito io mangio normali scatolette di tonno, ma quando ho la possibilità di acquistare questi filetti di tonno pinna gialla lo faccio con piacere per svariati motivi.
Il primo è sicuramente la grande qualità che si può assaporare mangiando questo tonno e capendo quali grandi differenze ci sono rispetto al normale tonno.
Il prezzo è il secondo principale motivo perché anche se ha un costo superiore, esso è di poco in più e quindi preferisco acquistare questo che la normale confezione di tonno in scatola.
Di questo tonno si può anche rintracciare la provenienza attraverso il sito internet andando ad inserire il codice FAO riportato sulla confezione esterna.
È un tonno buono e genuino che è più consigliato rispetto al tonno in scatola lavorato meccanicamente.

salvix63

Altre opinioni degli utenti su KV Nordic Filetti di tonno pinna gialla

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 14/04/2017
    Quando ho la possibilità economica acquisto questi filetti di Tonno pinna gialla che trovo davvero ottimi e molto buoni nel gusto rispetto alle classifiche scatolette di tonno. Hanno un sapore complet...
    Hanno un rapporto qualità prezzo eccezionale.
    Non ci sono secondo me
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/02/2017
    Avere sempre a disposizione del pesce fresco è quasi impossibile, ma per fortuna si può fare affidamento sui prodotti surgelati e su buone ed affidabili marche. KV Nordic è una delle più buone per qua...
    buona qualità della carne di pesce, buona marca
    prezzo un pò elevato rispetto alla quantità, gusto particolare, un pò asciutto dopo la cottura