Opinione su KV Nordic Filetti di tonno pinna gialla: Ottimi filetti di tonno

Ottimi filetti di tonno

14/04/2017

Vantaggi

Hanno un rapporto qualità prezzo eccezionale.

Svantaggi

Non ci sono secondo me

Quando ho la possibilità economica acquisto questi filetti di Tonno pinna gialla che trovo davvero ottimi e molto buoni nel gusto rispetto alle classifiche scatolette di tonno.
Hanno un sapore completamente diverso e quindi consiglio assolutamente di provarli.
Io li mangio almeno una volta al mese perché sono ricchi di Omega 3 e tante altre sostanze che fanno molto bene.
Consiglio di acquistarli soprattutto quando sono in offerta anche se vengono messi raramente in promozione.
Il marchio è molto conosciuto e quindi potete fidarvi senza troppi problemi ed andare ad acquistarli sul sicuro.
Ottima la confezione che ne mantiene sempre la bontà e riesce in maniera perfetta a tenerli fuori dal contatto esterno con l'aria.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su KV Nordic Filetti di tonno pinna gialla

• salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 11/03/2017
    Di solito io mangio normali scatolette di tonno, ma quando ho la possibilità di acquistare questi filetti di tonno pinna gialla lo faccio con piacere per svariati motivi. Il primo è sicuramente la gra...
    La qualità dei filetti si sente molto e si differenzia dal normale tonno in scatola.
    Quando non è in offerta costa molto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/02/2017
    Avere sempre a disposizione del pesce fresco è quasi impossibile, ma per fortuna si può fare affidamento sui prodotti surgelati e su buone ed affidabili marche. KV Nordic è una delle più buone per qua...
    buona qualità della carne di pesce, buona marca
    prezzo un pò elevato rispetto alla quantità, gusto particolare, un pò asciutto dopo la cottura