Opinione su KV Nordic Salmone scozzese affumicato: Non solo tartine!

Non solo tartine!

23/11/2017

Vantaggi

buonissimo

Svantaggi

costoso

Il salmone mi piace moltissimo e poi fa bene perché è ricco di proteine, Omega 3 ed Omega 6 i cosiddetti grassi buoni.

Lo compero spesso e volentieri per consumarlo come cena una volta a settimana o più raramente per preparare le farfalle panna e salmone o cipolla e salmone.

Compero sia il salmone norvegese sia quello scozzese perché a livello di sapore e prezzo non noto mai grosse differenze.

Ho acquistato questo salmone scozzese affumicato pagando la confezione da 100 grammi soltanto € 2,99 in promozione.
Ne ho prese due confezioni dato che un etto di salmone corrisponde a due fettine.

Oltre ad essere ottimo per tartine e tramezzini, queste fette di salmone mi piace scottarle appena un attimo sulla padella rovente dove ho messo a soffriggere un cipollotto.
Accompagno la cena con pane tostato e purè ed il pasto è veramente una goloseria che si prepara in meno di un'ora.

E' davvero un buon salmone, senza grasso, senza scarti e senza spine, perfettamente pronto all'uso!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su KV Nordic Salmone scozzese affumicato

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/11/2017
    Il pesce non può mai mancare nella mia alimentazione quotidiana e il salmone è uno di quelli che preferisco, soprattutto nel formato di carpaccio, norvegese, scozzese, affumicato. Ho avuto l'occasione...
    leggero, ben rifinito, buona marca, carne tenera, leggero, sapore delicato, versatile, pratico
    nessuno in particolare a parteil prezzo leggermente elevato se non in offerta