Opinione su KV Nordic Salmone scozzese affumicato: Tenerissimo salmone

Tenerissimo salmone

22/11/2017

Vantaggi

leggero, ben rifinito, buona marca, carne tenera, leggero, sapore delicato, versatile, pratico

Svantaggi

nessuno in particolare a parteil prezzo leggermente elevato se non in offerta

Il pesce non può mai mancare nella mia alimentazione quotidiana e il salmone è uno di quelli che preferisco, soprattutto nel formato di carpaccio, norvegese, scozzese, affumicato. Ho avuto l'occasione di provare tantissime marche differenti e spesso approfitto delle offerte perché a prezzo pieno il salmone è piuttosto caro. La marca Kv Nordic è una di quelle che trovo più sovente nei supermercati e non troppo tempo fa ho acquistato una confezione di salmone scozzese affumicato da 100g. La carne del salmone aveva un bell'aspetto, un bel colore rosato, senza imperfezioni. La confezione contiene circa due fette che sono purtroppo un po' attaccate tra loro, ma sono ben rifinite e selezionate. Si percepisce che il pesce è di buona qualità perché non ha nessun odore sgradevole, è fresco ed è molto tenero che si scioglie in bocca. Il sapore è anch'esso molto delicato, leggero, l'affumicatura non è per niente intensa. Gusto davvero gradevole, piacevole, si presta benissimo a tante ricette per un pasto salutare e sano. Prezzo un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta, conviene approfittare delle offerte.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su KV Nordic Salmone scozzese affumicato

opinione inserita da Margherita123 il 23/11/2017
    Il salmone mi piace moltissimo e poi fa bene perché è ricco di proteine, Omega 3 ed Omega 6 i cosiddetti grassi buoni. Lo compero spesso e volentieri per consumarlo come cena una volta a settimana o p...
    buonissimo
    costoso